MENU

Banca di Pisa: “Aiuti ai colpiti dall’alluvione”

fiume piena

La Banca di Pisa e Fornacette fa sapere di aver attivato dei servizi speciali per coloro che hanno subito danni ingenti a seguito dell’esondazione del fiume Era lo scorso venerdì 31 gennaio.

“Di fronte a questa emergenza – si legge in una nota – la Banca di Pisa e Fornacette ha, infatti, deciso di sostenere le famiglie e le imprese del territorio di Ponsacco (PI) attraverso l’erogazione di finanziamenti a tassi agevolati con “plafond illimitato” per porgere un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà. Per tutti coloro che sono stati colpiti dall’esondazione sarà, inoltre, possibile richiedere la sospensione delle rate dei finanziamenti e dei prestiti in corso”.

“Il nostro Istituto vuole essere vicino al territorio anche in questa situazione di particolare difficoltà per le famiglie e le aziende – afferma Carlo Paoli, Presidente di Banca di Pisa e Fornacette – e per questo si impegna nella promozione di un’importante iniziativa con l’intento di offrire un supporto concreto e tangibile a chi ne ha più bisogno in questo momento. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà agli abitanti di Ponsacco e speriamo che il nostro aiuto possa rappresentare un sostegno utile per tutta la comunità”.

Le persone interessate possono rivolgersi a una delle filiali dell’Istituto di credito presenti sul territorio pisano.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 febbraio 2014

Argomenti: Ambiente, Cronaca, Economia-Lavoro, La Piana, Pisa

Visto da: 600 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.