MENU

Vicopisano. Bando per l’assegnazione degli Ex Bagni Pubblici

vicopisano-torre

Dopo due aste andate deserte il Comune di Vicopisano ha deciso di indire un bando pubblico per l’assegnazione in affitto dell’immobile Ex Bagni Pubblici in viale Diaz.

L’obbiettivo è ridare vita ai locali, 130 mq e a un’area che si estende per 570 mq di giardino (individuato al Catasto Fabbricati del Comune di Vicopisano foglio 25, mappale 751, cat C/2, classe 3. Al Catasto Terreni del Comune di Vicopisano il suddetto fabbricato e il relativo resede di pertinenza sono rappresentati al foglio 25, mappale 751, qualità ente urbano).

Il canone annuale di locazione è stabilito in 6.204,00 euro, pari a 517 euro mensili. Le destinazioni ammissibili, compatibili con l’adiacente polo scolastico comunale, comprendono: sede di soggetti associativi, per lo svolgimento delle attività statutarie e per lo sviluppo di finalità sociali, ricreative, educative, culturali, sportive, comunque senza fini di lucro. Ma anche attività commerciali come bar, cartolerie, librerie.

Non potranno presentare offerte coloro i quali risultino morosi, per debiti non saldati e non contestati, nei confronti dell’Amministrazione comunale. Per presentare le offerte c’è tempo fino alle 13 di lunedì 10 febbraio: le buste contenenti le offerte dovranno contenere l’indicazione “contiene offerta per l’immobile Ex Bagni Pubblici” ed essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Del Pretorio 1, 56010 Vicopisano.

Per consultare la documentazione, lo schema dell’atto di concessione, visitare il locale per qualsiasi altra informazione è possibile rivolgersi al Responsabile del procedimento dott. Giacomo Minuti (050 796531) oppure consultare il  sito web del Comune.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 22 gennaio 2014

Argomenti: Lungomonte, Sociale, Urbanistica

Visto da: 612 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.