MENU

Accoltellata giovane trans a Migliarino

trans prostituzione

Ancora un episodio di violenza a danni di quella che probabilmente è una sex-worker, una 25enne transessuale di origine brasiliana, che questa notte è stata brutalmente aggredita. L’episodio è accaduto intorno alle 4 lungo l’Aurelia a Migliarino, nel comune di Vecchiano.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della Polizia, un automobilista, probabilmente italiano, avrebbe dato un passaggio alla giovane, che si trovava in via Traversagna. Le due persone sarebbero andate via insieme e si sarebbero poi fermate nel centro abitato di Migliarino.

Non è chiaro cosa sia successo dopo fra i due; secondo la polizia l’automobilista ha colpito con un’arma da taglio due volte al petto la trans, abbandonandola poi in strada e fuggendo. La giovane è ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Pisa. Ha subito la perforazione del polmone e le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 21 gennaio 2014

Argomenti: A Nord, Cronaca, Sociale

Visto da: 1310 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.