MENU

Teatro: biglietti scontati per gli studenti universitari

teatro di Cascina

Il Dsu, insieme alla Fondazione Sipario Toscana Onlus mette a disposizione 35 biglietti a prezzo ridotto per gli spettacoli di prosa della Stagione 2014 de La Città del Teatro di Cascina e del Teatro Rossini di Pontasserchio.

Ogni studente universitario potrà prenotare un solo biglietto per ciascun spettacolo in programma, collegandosi al portale Servizi on line dell’Azienda per il Diritto allo Studio e seguire il percorso indicato, entro il giorno prima della data dello spettacolo o fino ad esaurimento dei posti disponibili. Dopo aver effettuato la prenotazione online dello spettacolo, lo studente deve stampare il coupon di sconto che dovrà consegnare direttamente alla biglietteria de La Città del Teatro corrispondendo solo il 50% del costo del biglietto studenti (già ridotto rispetto all’intero), per una spesa doppiamente scontata, che ammonterà a soli 5 euro.

I coupon di sconto per assistere agli spettacoli sono assegnati attraverso un servizio di  prenotazione on line secondo l’ordine cronologico di prenotazione, con  precedenza per gli studenti borsisti e alloggiati.

Il sistema funziona per gli studenti iscritti all’Ateneo di Pisa, all’Accademia di Belle Arti di Carrara, alla Scuola superiore per Mediatori linguistici, all’Istituto musicale Luigi Boccherini di Lucca, all’istituto Musicale Piero Mascagni  di Livorno.

Per info: cultura.pi@dsu.toscana .it

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 20 gennaio 2014

Argomenti: Cultura, Lungomonte, Pisa, Scuola-Università

Visto da: 516 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.